📁
Turismo in Russia Turismo in Russia è il portale del fai da te dedicato al viaggiare in RussiaTurismo in Russia
Introduzione

I nostri tour in Russia

Russia: Così è più salutare e riesce meglio

Russia
Così è più salutare e riesce meglio

Se cercate un pacchetto viaggi per recarvi in un qualche località turistica in cui sarete circondati da altri che come voi hanno acquistato lo stesso pacchetto, avete sbagliato sito internet, noi non siamo assolutamente una agenzia viaggi.

Le nostre proposte sono fai da te! Seguendo il forum online sul sito è possibile conoscere quale sia di volta in volta la nostra prossima destinazione e unirsi a noi, il ritrovo generalmente è a Mosca (nel giorno prefissato per la partenza), generalmente chi ha possibilità e coraggio per partecipare ad avventure di questo genere, non sono in molti, e comunque nel caso dovesse pervenire un numero di richieste di partecipazione consistente, il nostro gruppo sarà sempre limitato a tre, massimo quattro persone, in modo da essere meno dispersivi (essere compatti è fondamentale). Lo scopo dei nostri viaggi è quello di reperire informazioni di carattere culturale e di costume inerente i posti da noi visitati, tutto questo invischiandosi tra la popolazione locale per percepire appieno sensazioni e situazioni dei luoghi che verranno poi raccontati online in questa guida. I nostri viaggi sono più delle spedizioni, delle missioni di ricognizione che "viaggi turistici".

Per i luoghi da noi visitati, spesso non esistono indicazioni attendibili ed aggiornate (in prevalenza sono queste le nostre mete predilette), ogni viaggio viene per così dire costruito e plasmato al momento (sul posto), in base a quelli che sono i vari input e le indicazioni raccolte

Come ultima cosa, a chi si aggrega a noi in uno dei nostri viaggi, non viene assolutamente richiesta nessuna quota di partecipazione, le spese saranno quelle che di volta in volta verranno affrontare sul posto, e in genere i costi si sono sempre rivelati contenuti (inferiori ad un viaggio organizzato da agenzia), questo perché il nostro spirito è anche quello di andare direttamente alla fonte escludendo di conseguenza passaggi intermedi che di fatto sono un onere per il viaggiatore.

Argomenti nella stessa categoria